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CONDIZIONI DI VENDITA

Il presente contratto ("Contratto") è un contratto a distanza ai sensi dell'art. 50 e ss. del D.Lgs. 6 settembre 2005, n. 206 ("Codice del Consumo"). Il Contratto ha per oggetto la vendita di beni mobili tra Anna De Prisco, con sede legale in Contrada Montecantino, 97B – 63061 Massignano (AP), - C.F. DPRNNA89M65I483E - P.I. IT02419140443 ("Green Bliss") e il consumatore (il "Cliente"). Il Contratto è concluso direttamente attraverso l'accettazione da parte di Green Bliss di una proposta di acquisto emessa da parte del Cliente tramite internet nel sito web www.greenbliss.it.

 

PREZZI
I prezzi di vendita dei prodotti illustrati sul Sito di Green Bliss sono comprensivi di I.V.A. e di ogni altra imposta. Le spese di consegna sono incluse nel prezzo riportato sul sito. Per le spedizioni in paesi EXTRA UE L'importo dell'IVA è escluso. I dazi o le tasse sulla spedizione saranno determinati in base al Paese di spedizione selezionato e verranno pagati alla consegna dal cliente.
Il prezzo può essere visualizzato in diverse valute. Gli ordini verso paesi dell'euro zona sono pagati in euro, gli ordini verso paesi extra euro zona sono pagati in dollari americani.

 

MODALITÀ DI ACQUISTO E PAGAMENTO
Green Bliss offre varie modalità di pagamento per venire incontro a qualsiasi esigenza dei suoi Clienti.

Pagamento con PayPal

Pagamento con bonifico bancario

Pagamento con carta di credito (VISA, MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS,APPLE PAY,GOOGLE PAY,JCB).

I costi di gestione dell'ordine variano a seconda del metodo di pagamento scelto:

PayPal: GRATIS

Bonifico Bancario: IN BASE AI COSTI PREVISTI DALLA TUA BANCA

 

PAGAMENTO CON PAYPAL

PayPal è un sistema di pagamento rapido e sicuro.

Una volta completato il pagamento con PayPal, l'acquirente verrà reindirizzato sul sito PayPal, dove potrà accedere al proprio conto inserendo l'indirizzo e-mail personale e la propria password.

Dopo la registrazione è possibile procedere ai pagamenti via PayPal senza dover più reinserire i dati, anche per i successivi acquisti.

Scegliendo di pagare con PayPal l'importo viene addebitato direttamente sulla carta di credito (Visa, Visa Electron, Mastercard) o prepagata (PostePay) abbinata al conto. PayPal tutela le informazioni dell'acquirente in quanto non vengono trasferite informazioni finanziare.

Ad ogni transazione eseguita con questo metodo verrà inviata una e-mail di conferma da PayPal.

L'importo dell'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine.

In caso di annullamento l'importo viene rimborsato sul conto PayPal del Cliente.

 

PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO

Il pagamento tramite bonifico bancario va effettuato seguendo la guida riportata al momento dell'ordine.

È importante che il bonifico sia effettuato il prima possibile, in quanto la conferma dell'ordine presso i depositi, avviene solo dopo questo passaggio.

Dopo aver effettuato le dovute verifiche, provvederemo a spedire i prodotti che hai ordinato.

ATTENZIONE: Gli articoli ordinati saranno sbloccati in magazzino soltanto ad avvenuta ricezione del pagamento


CONSEGNA DEI PRODOTTI - RECLAMI
Green Bliss consegna i prodotti all'indirizzo indicato dal Cliente mediamente entro 2-3 giorni lavorativi dalla conferma dell’ordine in Italia. I tempi di consegna possono subire ritardi nel caso di festività, i vettori non effettuano consegne nei giorni 25/12, 26/12, 01/01 e nei weekend. Dal 19 Dicembre e durante il BLACK FRIDAY, inoltre, non è garantita la spedizione in 48 ore. Le tempistiche di consegna possono subire ritardi anche per cause di forza maggiore come condizioni atmosferiche, cicloni, terremoti, siccità, scioperi, epidemie. 
Per gli ordini effettuati mediante Bonifico bancario, i tempi di spedizione verranno calcolati a partire dalla conferma di avvenuto pagamento: questo può comportare la spedizione dell’ordine dopo circa una settimana dalla ricezione di quest’ultimo.  Per le spedizioni in paesi EXTRA UE L'importo dell'IVA è escluso. I dazi o le tasse sulla spedizione saranno determinati in base al Paese di spedizione selezionato e verranno pagati alla consegna dal cliente.

Qualsiasi reclamo potrà essere inoltrato al seguente indirizzo mail: info@greenbliss.it .

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METODI DI CONSEGNA

​I prodotti ordinati vengono recapitati all'indirizzo postale specificato dal Cliente nel modulo d'ordine. Registrandosi al sito sarà possibile accedere alla sezione riservata Il Mio Account e gestire da qui una rubrica di indirizzi ai quali fare recapitare i propri ordini. Lo stato dell'ordine sarà sempre consultabile nella sezione Il Mio Account. Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì, nel normale orario di ufficio, escluse le festività nazionali. La consegna è ritenuta completata nel momento in cui il prodotto è messo a disposizione del Cliente all'indirizzo specificato nel modulo d'ordine.

Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere incaricato da Green Bliss, il Cliente è tenuto a controllare scrupolosamente:

a) Che l'imballo risulti non danneggiato o comunque alterato;

b) Che il numero di pezzi in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto.

Eventuali danni agli imballi e ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei pezzi/colli o delle indicazioni devono essere immediatamente contestati dal Cliente, che potrà contattare Green Bliss tramite i contatti indicati sul sito e specificando l'ordine per il quale si sono verificati tali disguidi.

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DISPONIBILITÀ DEI PRODOTTI
Green Bliss accetta gli ordini del Cliente nei limiti delle quantità dei prodotti richiesti esistenti in magazzino. Pertanto, l'accettazione da parte di Green Bliss della proposta d'acquisto inoltrata dal Cliente è subordinata alla disponibilità a magazzino dei prodotti stessi. Green Bliss si impegna a comunicare tempestivamente al Cliente eventuali imprevedibili esaurimenti di scorte dovuti ad eccesso di domanda o altre cause.

 

GARANZIE E ASSISTENZA
Per i prodotti acquistati dal Cliente sono applicabili a Green Bliss le norme in materia di garanzie e assistenza relativamente alla vendita di beni di consumo.

 

OBBLIGHI DEL CLIENTE
Il Cliente dichiara e garantisce: di essere un consumatore secondo quanto previsto all'art. 3 del Codice del Consumo; di essere maggiorenne; che i dati dallo stesso forniti per l'esecuzione del Contratto sono corretti e veritieri. Il cliente garantisce di effettuare acquisti per uso personale o familiare. Sono pertanto esclusi gli acquisti effettuati da possessori di partita IVA o finalizzati ad attività commerciali e professionali.

 

DIRITTO DI RECESSO
Il Cliente ha diritto di recedere dal contratto stipulato, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo.
I prodotti acquistati sul sito www.greenbliss.it possono essere resi entro 30 giorni dalla ricezione degli stessi, a condizione che l’acquirente lo comunichi al venditore entro e non oltre i 7 giorni dalla data di consegna del bene. Tramite posta elettronica all’indirizzo info@greenbliss.it , indicando i dettagli dell’ordine, incluso il numero d’ordine e la descrizione dei prodotti da restituire.
Il Cliente che intende avvalersi del diritto di recesso dovrà restituire i prodotti all'indirizzo Anna De Prisco – Contrada Montecantino, 97A - 63061 Massignano (AP)
Le spese di restituzione dei prodotti acquistati su www.greenbliss.it sono a carico del Cliente.
Evidenziamo che gli articoli devono essere integri per ottenere l’approvazione alla restituzione e devono essere spediti accuratamente attraverso l'utilizzo, se necessario, di un imballaggio corretto ed adeguato per evitare che vengano danneggiati o distrutti.
Il Cliente non potrà in ogni caso esercitare il diritto di recesso nel caso si tratti di beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna.
Una volta approvata la restituzione, Green Bliss procederà quindi al rimborso dell'importo pagato dal Cliente, al netto dei costi sostenuti per la restituzione dei Prodotti e delle spese per la loro conservazione presso le strutture del corriere incaricato della loro consegna.
Il Cliente riceverà l'importo con la stessa modalità di pagamento con cui ha effettuato l’ordine o tramite bonifico e dovrà comunicare un IBAN con INTESTATARIO; invieremo al Cliente un messaggio di posta elettronica per confermare che l'importo sarà versato sul suo conto nel giro di pochi giorni.
Se l’importo rimborsato non è corretto: il Cliente contatterà il servizio clienti Green Bliss che risolverà il problema prima possibile.
Green Bliss si riserva il diritto di rifiutare le restituzioni comunicate o inviate dopo il periodo prefissato o degli articoli che non presentino le stesse condizioni di ricezione.
Le disposizioni che precedono si applicano soltanto ai prodotti acquistati sul Sito.

 

FORO COMPETENTE
Il Contratto è regolato dalla legge italiana. Ogni controversia relativa all'applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione del Contratto sarà di competenza del Foro di Fermo.

 

FORZA MAGGIORE
In ogni caso di forza maggiore o caso fortuito, Green Bliss non si considera responsabile per il ritardo o la mancata consegna e si riserva la facoltà di risolvere in tutto o in parte il contratto, sospenderne o differirne l'esecuzione.

 

COMUNICAZIONE

Per comunicazioni, segnalazioni e suggerimenti puoi utilizzare anche l'indirizzo e-mail: info@greenbliss.it
Green Bliss può modificare il presente contenuto in qualsiasi momento e senza preavviso. Le condizioni pubblicate sul sito web al momento dell'acquisto da parte di un cliente si applicheranno a ciascun singolo contratto di acquisto. 

 

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Metodi di pagamento
Spedizioni e Resi
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